lunedì 7 aprile 2008

Un sentito GRAZIE




Grazie a tutti quanti erano presenti sabato sera al centro sport palladio a Vicenza!

La serata con Beppe Grillo, venuto a supportare la lista civica Vicenza Comune a 5 stelle, è stata un successo soprattutto per merito vostro!!

1600 volte Grazie del supporto, dell'affetto e degli applausi !
Siamo solo semplici cittadini che si sono stufati di essere presi per il naso e hanno deciso di informarsi e organizzarsi per "essere il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo" quindi il vostro sostegno è stata la conferma che condividete questa scelta.

È stato bello sabato vivere, respirare e sentire vere sulla propria pelle le parole di un grandissimo:

"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione."
G. Gaber - La libertà (1972)

Grazie anche a chi ci scrive:
"Intanto............. complimenti per l'impegno che avete deciso di prendervi , speriamo che siano tante le persone che decideranno di aiutarvi impegnandosi anche loro a cambiare le cose partendo dalle proprie abitudini. Sabato sera è stato davvero interessante, non solo Grillo, che si sa lui sa parlare molto bene e usa questa sua dote per trasmettere messaggi molto più importanti del solo spettacolo comico e della battuta fine a se stessa.
La vera sorpresa per me, siete stati voi, anche se non avete la stessa capacità retorica dei politici ( anzi è proprio questa mancanza che secondo me ha reso più credibile e vera la vostra richiesta), avete trasmesso una cosa importante, la sincerità , la preparazione e l'impegno. Grazie. Mi spiace solo di non essere residente nel comune, comunque seguirò le vostre gesta, c'è sempre da imparare qualcosa di nuovo.
in bocca al lupo
valentina"

GRAZIE !

2 commenti:

ChiBi ha detto...

mi chiamo Teresa. questo blog è bellissimissimo

Unknown ha detto...

grazie Teresa :)